Insieme ne hanno passate tante e a quasi 15 anni di distanza dalla fine della serie, Xena ha finalmente riabbracciato la sua Olimpia. Lucy Lawless e Renee O'Connor hanno sorpreso i fan con un selfie pubblicato su Instagram. "Ancora insieme alla mia compagna" ha commentato la principessa guerriera nell'attesa di tornare (forse) in azione nel reboot della serie, che dovrebbe vedere la luce nel 2016.
Ad annunciare il ritorno di Xena era stato qualche giorno Hollywood Reporter, che aveva svelato come in casa Nbc si stesse lavorando per riproporre la serie cult Anni Novanta in una chiave più moderna, sullo stile di "Hunger Games".
Il debutto televisivo dello show è previsto per il 2016, ma il progetto è ancora fermo alle fasi iniziali e non si sa se la Lawless tornerà a vestire i panni della principessa guerriera o se si punterà su un volto nuovo. Alcuni insider scommettano su un ritorno dell'attrice e il selfie con Olimpia fa sperare che nel cast ci sia spazio anche per la sua fedele compagna d'avventura.