Tom Cruise girerà "Mission Impossible 6". L'annuncio è arrivato mentre la star è impegnata nel tour promozionale del quinto capitolo della saga "Rogue Nation", che esce il 31 luglio negli Stati Uniti e arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto. "Stiamo iniziando a lavorarci. Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate", ha dichiarato Cruise, che dell'ultimo episodio è anche produttore.
Mission Impossible: Rogue Nation è costato 150 milioni di dollari e vanta uno staff di tutto rispetto, a cominciare dagli altri produttori del film, J. J. Abrams, Bryan Burk e David Ellison.
Tom Cruise si è calato nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt per la prima volta nel 1996. Da allora, i quattro film della saga hanno incassato oltre 2 milioni di dollari.
L'annuncio del sesto capitolo ha sorpreso, anche perché non ci si aspettava una nuova pellicola della serie a così breve distanza dall'ultimo episodio. Mission Impossible 2 era uscito nel 2000 e solo sei anni dopo arrivò sul grande schermo il terzo film. Del 2011 è invece Protocollo Fantasma.