Sotto i vestiti

Lingerie estiva: leggera, romantica e nei colori del mare

Tessuti impalpabili e tonalità fresche: l'intimo per l'estate è zuccheroso quel che basta senza rinunciare alla sensualità. Scopri tutte le tendenze

© dal-web|

Chi lo dice che d'estate bisogna rinunciare alla lingerie ricercata? Au contraire, bikini e abbronzatura invogliano a prendersi cura di ciò che si indossa sotto i vestiti anche nella stagione più calda. Scoprite con noi quali sono i colori e i modelli di tendenza.

La tonalità perfetta per le notti d'estate è sicuramente quella nude, ovvero tutte le gradazioni di rosa che vanno da quello che siamo abituati a chaimare "color carne" al rosa vero e proprio. Lo si vede nella collezione di Yamamay, nel due pezzi delicatissimo firmato La Perla e in quello romatico senza spalline di Oysho. Vira sul lilla il completo di Agent Provocateur mentre è in pizzo leggerissimo il body trasparente di Stella McCartney.

Riprendono tutte le sfumature del verde acqua, invece, i completi firmati Victoria's Secret e Calvin Klein Underwear. Blu notte, invece, l'ensemble di La Perla che mantiene un'attitudine sportswear. Piaceranno alle più giovani i completini di Hanky Panky con il reggiseno a triangolo.

Abbraccia morbidamente le curve del corpo il completo di Intimissimi nella tonalità azzurro cielo mentre è fatto per farsi notare l'intimo color pesca firmato Mimi Holiday.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it.

Sullo stesso tema