Piccolo stop per Alessandra Amoroso, che ha sospeso il suo tour in Messico a causa di un problema con la voce. L'operazione alle corde vocali è andata bene e dal lettino dell'ospedale la cantante ha rassicurato i fan con un selfie: "Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE". Ora ci vorrà un po' di riposo, prima di tornare sul palco più grintosa di prima.
Su Facebook Alessandra aveva condiviso i suoi fan la notizia, specificando che "è un intervento semplice, non è niente di che! Ma succede quando si usa troppo la voce. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!".
"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!"
Posted by Alessandra Amoroso on Tuesday, July 28, 2015