Il primo "sì", quello civile, è arrivato alle 12 di sabato a Palazzo Grimaldi, nel Principato di Monaco. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, dopo 7 anni di amore, sono ufficialmente marito e moglie. Ora si replicherà sabato 1 agosto, sul lago Maggiore. E' stata una cerimonia (e una festa con oltre 700 invitati) rigorosamente a porte chiuse, ma ora ci sono le prime foto degli sposi.
L'unica foto ufficiale della coppia è quella diffusa su Instagram dalla maison Valentino, che ha vestito la sposa. Per il resto fotografi chiusi fuori, sia da Palazzo Grimaldi che dal "cavagnetu", il pic-nic a base di finger food e bollicine in stile provenzale che ha deliziato gli ospiti nel dopo cerimonia.
Beatrice è arrivata a bordo di una Bentley bianca, accompagnata dal padre Carlo Ferdinando. A sposare la coppia è stato Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato. Tra gli ospiti, le sorelle della sposa, Lavinia, Matilde e Isabella, con i rispettivi mariti, John Elkann, Antonio Von Furstenberg e Ugo Brachetti Peretti, Marta Marzotto, Charlotte Csiraghi e i colleghi di Beatrice al Fatto, Marco Travaglio e Peter Gomez.