FESTA PER IL RITO CIVILE

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ecco le foto del primo sì

La coppia ha celebrato il rito civile, con grande festa annessa, sabato nel principato di Monaco. Si replica, con la cerimonia religiosa, l'1 agosto

© instagram|

Il primo "sì", quello civile, è arrivato alle 12 di sabato a Palazzo Grimaldi, nel Principato di Monaco. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, dopo 7 anni di amore, sono ufficialmente marito e moglie. Ora si replicherà sabato 1 agosto, sul lago Maggiore. E' stata una cerimonia (e una festa con oltre 700 invitati) rigorosamente a porte chiuse, ma ora ci sono le prime foto degli sposi.

L'unica foto ufficiale della coppia è quella diffusa su Instagram dalla maison Valentino, che ha vestito la sposa. Per il resto fotografi chiusi fuori, sia da Palazzo Grimaldi che dal "cavagnetu", il pic-nic a base di finger food e bollicine in stile provenzale che ha deliziato gli ospiti nel dopo cerimonia.

Beatrice è arrivata a bordo di una Bentley bianca, accompagnata dal padre Carlo Ferdinando. A sposare la coppia è stato Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato. Tra gli ospiti, le sorelle della sposa, Lavinia, Matilde e Isabella, con i rispettivi mariti, John Elkann, Antonio Von Furstenberg e Ugo Brachetti Peretti, Marta Marzotto, Charlotte Csiraghi e i colleghi di Beatrice al Fatto, Marco Travaglio e Peter Gomez.