FOTO24 VIDEO24 2

Camicie evergreen: i modelli per ogni occasione

Tra i capi d’abbigliamento irrinunciabili per antonomasia, sono perfette per un impeccabile look da ufficio, gita fuori porta, cena con le amiche e non solo

dal-web

Tanti i modelli e tanti anche i modi per indossarla, la camicia è un must al quale nessuna donna dovrebbe mai rinunciare. Il motivo? È un vero e proprio salva-look. Che la scegliate per una giornata in ufficio o per una serata con le amiche, scoprite le ultime tendenze.

Stile classico: parliamo di veri e propri evergreen, ovvero quei capi d'abbigliamento che vi accompagneranno per più di una stagione, anno dopo anno. Dalla variante in celeste, passando per quella color rosa cipria, fino ai quadretti e alle righe. Senza chiaramente dimenticare quella bianca.

Stile rilassato: silhouette morbide e colori caldi. Sceglietene un modello color sabbia e abbinatelo a un paio di pantaloni in pendant. Oppure spezzate con una nuance intensa del rosso fragola.

Stile colorato: le stampe possono davvero fare la differenza e stravolgere un abbinamento. Sceglietele a seconda del vostro stile, inserti colorati per le più minimal e con disegni maxi per le più estrose.

Leggi anche gli altri articoli di moda su Grazia.it

Espandi