FOTO24 VIDEO24 2

Nuovo iPhone a settembre: migliorate batteria e fotocamera. Ecco le prime foto

Sarà presentata dopo l'estate l'evoluzione dello smartphone Apple Tante le probabili novità, ancora incerto se si chiamerà 6s oppure 7

twitter

Il 25 settembre, la Apple presenterà il nuovo modello di iPhone. Potrebbe chiamarsi 6s oppure 7, la sigla non è ancora stata decisa. Intanto, però, su Twitter cominciano a circolare le prime foto ufficiali del prototipo.

Nuovo iPhone a settembre: migliorate batteria e fotocamera. Ecco le prime foto

NUOVA BATTERIA E FOTOCAMERA Miglioramenti in vista per la nuova versione dello smartphone: dovrebbero infatti aumentare la durata della batteria e la qualità della fotocamera. Secondo il sito 9to5Mac, per risparmiare energia la Apple avrebbe ridotto da dieci a tre i chip che si trovano all'interno della scheda madre. Messa in conto anche una videocamera da 12 Mega pixel con registrazione video 4K, che offrirebbe risultati paragonabili a quelli di una DSLR (Digital single-lens reflex).

PIU' COLORI E DESIGN RINNOVATO Anche il design del prossimo iPhone pare che cambi. Rispetto al 6 infatti, sarebbe leggermente più lungo e spesso. Un nuovo colore invece andrà ad arricchire la gamma di quelli attualmente in commercio: il rosè pensato per le donne, in particolare per le più giovani e glam.

TECNOLOGIA 3D? Un'altra indiscrezione, emersa sul sito taiwanese Economic Daily News, è che il nuovo iPhone potrebbe essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhialini.

CHIP AGGIORNATI, CAPACITA' INVARIATE Come scrive l'Huffington Post, poi, lo smartphone della Apple avrà anche due nuovi e più aggiornati chip: quello del "portafoglio elettronico" Apple Pay e una memoria flash più veloce, con una capacità di 16GB. Segno che il taglio più piccolo potrebbe rimanere quello, mentre il più grande dovrebbe essere, come quello attuale, da 128GB.

Espandi