Un altro sportivo nel cuore di Guendalina Canessa. Dopo il nuotatore Luca Marin, è la volta del cestista (neo acquisto della GrissinBon Reggio Emilia) Pietro Aradori. L'ex gieffina e il giocatore di basket hanno trascorso una vacanza insieme a Formentera e nell'album delle vacanze appaiono vicini vicini. Tra i due è passione rovente, come mostrano le foto di Tgcom24...
"Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai!" cinguetta la Canessa sulla spiaggia delle Baleari e la risposta di Aradori non si fa attendere: posta un cuore per Guenda. Lei gli dedica una strofa di Mia Martini: "Tu, tu che sei diverso... almeno tu nell'universo".
Qualche giorno prima SuperGuenda aveva scritto ai fan: "Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. E' tutto un gran casino ma è bellissimo". E parlava sicuramente del flirt con il bomber Aradori. Intanto citava Pretty Woaman: "Voglio la favola". A Formentera la Canessa ha trovato il suo principe azzurro.