FOTO24 VIDEO24 2

Giovanni Scialpi annuncia: "Sposo Roberto Blasi, dopo sei anni di convivenza"

Il cantante ha annunciato le nozze con il compagno-manager. La cerimonia sarà celebrata a fine agosto, in data e luogo ancora top secret

instagram

Giovanni Scialpi ha annunciato che sposerà Roberto Blasi, compagno e manager con il quale convive da sei anni. La cerimonia civile si terrà a fine agosto. Data e luogo delle nozze restano ancora segreti. Scialpi è il primo personaggio pubblico italiano a sposarsi con una persona dello stesso sesso. Di recente il cantante aveva fatto parlare di sé per aver diffuso via social una falsa notizia: aveva finto di essersi sottoposto a un lifting.

Giovanni Scialpi annuncia: "Sposo Roberto Blasi, dopo sei anni di convivenza"

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Scialpi e Blasi avrebbero deciso di sposarsi dopo un viaggio all'estero. Il cantante ha annunciato che la cerimonia sarà seguita da un grande evento con amici e fan. Il matrimonio non è l'unica novità in arrivo: l'artista ha in serbo anche nuovi progetti professionali, tra cui un libro. "Sarà una fine estate ed un autunno molto caldo!", ha scritto sul suo profilo Instagram.

Giovanni Scialpi, 53 anni, ha raggiunto il successo negli Anni Ottanta con hit come Pregherei, No East no West e Cigarettes and Coffee. Nel 2012, il cantante nato a Parma aveva cambiato il nome d'arte da Scialpi in Shalpy.

Espandi