STRAVOLTA DAL CHIRURGO

Meg Ryan (come la conoscevamo) non esiste più: stravolta dai ritocchini

L'ex fidanzatina d'America è riapparsa alle sfilate parigine a più di un anno di distanza dall'ultima uscita pubblica. E il suo viso è nuovamente cambiato...

© agenzia|

Troppo botox per Meg Ryan, riapparsa in pubblico, dopo 14 mesi passati lontano dai riflettori. La star di "C'è post@ per te" e "City of Angels" si è presentata alla settimana della moda di Parigi magrissima e irriconoscibile: volto tirato e zigomi gonfi, l'attrice, che non ha ancora compiuto 54 anni, è trasformata dalla chirurgia. Del viso acqua e sapone che l'aveva resa famosa nei primi anni di carriera non resta molto.

La Meg Ryan di Top Gun (dove interpretava la moglie di Goose, Carole Bradshaw) e soprattutto di Harry ti presento Sally, ormai non esiste più. I continui ritocchini hanno stravolto le sembianze dell'attrice, che dal divorzio con Dennis Quaid, nel 2001, ha visto scivolare la sua carriera verso il declino, complici una serie di film non proprio fortunati.

Anche la vita privata non è stata all'insegna della stabilità per la star, che, archiviato il matrimonio durato 10 anni, ha avuto prima un flirt con Russel Crowe e poi una storia lunga quattro anni con il rocker statunitense John Mellencamp, con il quale ha vissuto diversi alti e bassi.