D'estate, si sa, la temperatura può raggiungere livelli davvero alti. Come vestirsi per combattere il caldo asfissiante? Basta scegliere gli indumenti giusti e i pantaloni corti in denim sono, indubbiamente, tra questi.
Look da sera: per una serata in compagnia scegliete un modello di shorts a vita alta senza particolari decori e abbinatelo a una maglia importante, con paillettes ad esempio oppure con una stampa chic.
Look semplice: una mise ideale per più di un'occasione si basa sull'accostamento di una camicia in cotone, sceglietela in base ai vostri gusti, e un paio di pantaloni corti in jeans leggermente sfrangiati ad altezza orlo.
Look sportivo: una semplice t-shirt in cotone, magari con stampa, vi risolverà ogni dubbio. Sneakers ai piedi e dei jeans corti con un lavaggio non eccessivamente visibile.
Look sexy: se il vostro obiettivo è osare sentitevi libere di farlo anche con un semplice paio di shorts in denim. Puntate su una variante retrò, senza tasche e a vita molto alta, abbinateci una maglia con scollatura più o meno profonda et voilà!
Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it