FOTO24 VIDEO24 2

Jobs Act: come migliorare l'impianto della legge per favorire occupazione e imprese

Convegno a Milano con l'assessore regionale Valentina Aprea, il presidente della commissione Lavoro Maurizio Sacconi, il direttore regionale Gianni Bocchieri, il presidente di Quanta Maurizio Castro, il direttore di Confcommercio Jole Vernola e l'avvocato giusvalorista Gabriele Fava

ansa

Jobs Act: come migliorare l'impianto della riforma del lavoro affinché sia veramente utile per l'occupazione e per le imprese. E' il tema centrale del convegno che presenta in chiave critica la legge e che si svolgerà al Palazzo della Regione Lombardia il 13 luglio. Aprirà i lavori il governatore Roberto Maroni, mentre interverranno l'assessore regionale Valentina Aprea, il presidente della commissione Lavoro Maurizio Sacconi, il direttore regionale Gianni Bocchieri, il presidente di Quanta Maurizio Castro, il direttore di Confcommercio Jole Vernola e l'avvocato giusvalorista Gabriele Fava.

Jobs Act: come migliorare l'impianto della legge per favorire occupazione e imprese

1 di 1

Se, infatti, il fine è quello di incrementare e stabilizzare l'occupazione, non si può prescindere dall'aiutare l'imprese. Ecco perché a tale incontro vi parteciperanno circa 100 aziende tra le più rappresentative dal territorio lombardo e nazionale affinché si possa sensibilizzare il legislatore a migliorare tutto l'impianto del Jobs Act.

L'incontro incentrato sulla somministrazione, sul lavoro autonomo, sui nuovi licenziamenti ma anche sulle politiche attive, è arricchito dalla presenza dell'avvocato Fava, tra i massimi esperti di politiche e mercato del lavoro, oltre che nella sua qualità di consigliere giuridico della Regione Lombardia Assessorato Istruzione Formazione e Lavoro. Modera il vicedirettore del Sole 24 Ore Fabrizio Forquet.

Espandi