FOTO24 VIDEO24 2

Ddl concorrenza, professioni a confronto Si incontrano notai, avvocati e magistrati

La riforma, voluta dal governo Renzi, si propone di introdurre numerose novità. Venerdì 10 luglio a Roma andrà in scena un convegno per discuterne

ufficio-stampa

Il ddl concorrenza, approvato dal governo a febbraio e in questi giorni all'esame delle commissioni parlamentari, si propone di introdurre numerose novità nel mondo delle professioni. Una delle categorie interessate è quella dei notai e il Sisn, Sindacato sociale notarile, con il Comitato regionale della Sardegna, organizza per venerdì 10 luglio un convegno per confrontarsi con magistrati, avvocati, politici e consumatori.

Ddl concorrenza, professioni a confronto Si incontrano notai, avvocati e magistrati

1 di 1

Al dibattito, condotto dai giornalisti Silvia Vaccarezza e Gianluca Abbate, interverranno, tra gli altri, il presidente del Sisn, Pierluisa Cabiddu, il magistrato Alessandrina Tudino del gabinetto del Ministro della Giustizia, il presidente del Tribunale per i minorenni dell'Aquila, Vittorio Correa, e l'avvocato Carlo Edoardo Cazzato.

Presenti inoltre Pietro Giordano, presidente nazionale Adiconsum, Elio Lannutti, presidente nazionale Adusbef e Rosario Trefiletti, presidente nazionale Federconsumatori.

E ancora parteciperanno i parlamentari Luisa Bossa (Pd), Emanuele Cani (Pd), Paola Pelino (Forza Italia). Carla Ruocco (M5S) e Arturo Scotto (Sel).

L'appuntamento è per il 10 luglio, dalle 10 alle 13.30, presso lo Sheraton Parco De' Medici di viale Rebecchini a Roma.

Espandi