DOPO LA NASCITA DEL FIGLIO

Kelly Rowland, l'ex Destiny's Child entra nel cast di Empire

A partire dalla seconda stagione, la cantante e attrice interpreterà la madre di Lucious Lyon e apparirà in alcuni flashback

© agenzia|

L'ex Destiny's Child Kelly Rowland entra nel cast di "Empire". La cantante e attrice apparirà nella seconda stagione della serie tv, che scatterà negli Stati Uniti il prossimo 23 settembre. La Rowland interpreterà la madre di Lucious Lyon e comparirà in flashback. Dopo Chris Rock e Marisa Tomei, annunciati negli scorsi mesi, il cast di "Empire" si arricchisce dunque di una nuova star.

Kelly Rowland si lancia in una nuova avventura televisiva, che si aggiunge alle precedenti apparizioni non solo in serie tv, ma anche in alcuni dei reality delle Kardashian e a X Factor, dove ha partecipato in qualità di giurato in ben quattro Paesi: Germania, Uk, Australia e Stati Uniti.

Per la cantante e attrice si tratta anche della prima opportunità lavorativa dopo la morte della madre, avvenuta a dicembre 2014, e la nascita del suo primo figlio, Titan Jewell Witherspoon, partorito lo scorso 4 novembre.