DALLA FICTION AL CINEMA

Serena Rossi, dalla fiction al cinema: vacanze con... premio

Per l'attrice-cantante l'estate scorre tra una giornata al mare e un impegno professionale. All'"Italian Movie Awards" per il film "Song'e Napule"

© instagram|

E' uno dei personaggi emergenti del nostro showbiz. Serena Rossi, cantante, attrice e doppiatrice, sta vivendo un momento d'oro, iniziato con la voce prestata ad Anna di "Frozen", proseguito con la vittoria in tv al talent "Tale e quale show". Dopo averla vista nella fiction "Squadra mobile", tra un giorno di vacanza e l'altro, è stata premiata agli "Italian Movie Awards" per il film "Song'e Napule".

Serena non è certo agli esordi. Per sette anni, tra il 2003 e il 2010 è stata uno dei volti di una soap amata come "Un posto al sole", partecipando al contempo a molte altre fiction e incidendo anche un disco. Ma di sicuro la sua voce prestata alle canzoni e al personaggio di Anna in un film di successo come "Frozen" ha cambiato qualcosa.

Così anche questa estate è per lei carica di impegni. E tra una giornata al mare e un selfie in bikini, eccola accanto a Enzo Gragnaniello per la serata speciale dedicata a Enrico Caruso, e raccogliere poi il premio come migliore attrice per "Song'e Napule", la commedia dei Manetti Bros. che ha riscosso grande successo all'ultimo Festival Internazionale del Film di Roma.