Non esiste donna sulla faccia della terra che non sia ossessionata dalle borse. Gli uomini si chiedono continuamente perché ce ne servano così tante quando ne basterebbe una; per loro sono tutte esattamente identiche e con la stessa funzione. Ma per noi no. Per noi ogni occasione è una borsa, ogni borsa è una storia e una necessità. Tutto bene fino a che restiamo in città e possiamo attingere ogni giorno dal nostro guardaroba. Ma se dobbiamo partire per le vacanze? Quali borse dobbiamo portare? Come fare a scegliere? Per evitare la crisi di nervi prima della partenza, ecco tutto quello che dovete assolutamente far entrare nel vostro bagaglio!
LA SHOPPER: necessaria come l'aria, grande da contenere tutto e anche di più, potete sfruttarla come bagaglio a mano in aereo e come borsa per la spiaggia ma non solo; le shopper sono studiate per non pesare sulla spalla dove vengono portate, risultano però anche adatte a giornate in giro per la città in vista ai monumenti del posto.
LA BORSA GIPSY: necessaria per i nostri look più wild, meglio se con le frange, magari in camoscio, di una misura media è adatta per il giorno e per la sera.
LA POCHETTE GIOIELLO: dovete essere preparate ad ogni occasione, anche fosse solo una notte di glamour estremo, la pochette gioiello o minaudiere che dir si voglia, occupa poco spazio ma farà una grande scena tra le vostre mani.
LA BORSA FLAP DAY&NIGHT: il non plus ultra è la classica 2.55 Chanel, che sta bene su tutto, giorno e notte, anche abbinata alla tuta per andare al supermercato. Ma anche di un altro brand, questo modello è il jolly che dovete avere con voi per qualsiasi occasione e qualsiasi look.
LO ZAINETTO: trend incontrastato partito dalle passerelle e passato rapidamente tramite le blogger sul web, lo zainetto è perfetto per le gite ma anche per la spiaggia, per una serata ad un festival di musica come il Tomorrowland, dove scatenarsi a ballare e non avere l'impiccio di una borsa a mano senza rinunciare ad essere super cool.
Per il tuo shopping con le borse più belle dell'estate visita la selezione di proposte di privategriffe.com, il portale di shopping online con il migliore usato controllato e garantito.