FOTO24 VIDEO24 2

MostExclusiveWebsite.com, l'unico sito dove si può entrare solo uno per volta

Per poter accedervi bisogna staccare un biglietto come in una sala d'attesa virtuale e aspettare il proprio turno. Entra un solo visitatore ogni sessanta secondi

dal-web

Il sito più esclusivo del mondo? Fa entrare un utente alla volta. Bisogna staccare un biglietto come in una sala d'attesa virtuale e aspettare il proprio turno. Accede un solo visitatore ogni sessanta secondi. E' l'idea alla base di MostExclusiveWebsite.com, ideato da Justin Foley. "Internet è stato concepito per essere aperto e accessibile, ma cosa accadrebbe se ci fosse un sito antitesi di tutto questo?", si è chiesto lo sviluppatore. Detto, fatto.

MostExclusiveWebsite.com, l'unico sito dove si può entrare solo uno per volta

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

A marzo Foley ha messo in piedi la piattaforma che a dirla tutta sembra un furbo esperimento. Digitando l'indirizzo si accede a una homepage con un fondo grigio chiaro e un quadrante centrale, grazie al quale è possibile prenotarsi per entrare. Una volta arrivato il proprio turno, dopo una coda di ore o giorni, si accede in realtà a contenuti abbastanza banali, come ad alcune gallery di gattini, notoriamente dei soggetti "acchiappa-click", ma non certo esclusivi.

Espandi