Era adorato come un dio per via di una coda di 21 centimetri sulla schiena, che lo faceva identificare con la reincarnazione della divinità indù Hanuman. Una coda "divina" che però il 14enne Arshid Ali Khan non era felice di avere, dato che gli provocava problemi nella deambulazione. A febbraio il ragazzino è quindi stato operato e i medici gli hanno rimosso l'appendice. Ora Arshid cammina bene, ma senza coda ha perso anche lo status di divinità.
Il ragazzino, che i devoti chiamavano Balaji, è nato nel 2001 in un piccolo villaggio nei pressi della città di Chandigarh: è venuto alla luce con una coda di 10 centimetri che spuntava dalla schiena, e da subito è stato considerato la reincarnazione del "dio scimmia": centinaia di fedeli, ogni anno, andavano ad adorarlo portandogli doni e denaro in cambio di una benedizione.
Ora, con l'intervento chirurgico eseguito gratuitamente dai medici del "Fortis Hospital Mohali", il ragazzino si è finalmente potuto liberare della fastidiosa coda che gli impediva di camminare correttamente.