FOTO24 VIDEO24 2

Paura per Paris Hilton su un aereo che precipita, ma è tutto uno scherzo

L'ereditiera è stata vittima di una "bravata": in volo sopra Dubai le è stato fatto credere che il jet stava per schiantarsi

da-video

Ha pianto e urlato per tutto il tempo, credendo di stare su un aereo che stava per schiantarsi. E invece era tutto uno scherzo. Paris Hilton alla fine ha tirato un bel sospiro di sollievo, ma per poco non è morta d'infarto. Era in viaggio su un jet provato sopra Dubai e gli amici hanno simulato uno scherzo facendo credere alla estrosa ereditiera che ci fosse un guasto e chi di li a poco sarebbero precipitati. In volo è stato il delirio.

Paura per Paris Hilton su un aereo che precipita, ma è tutto uno scherzo

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

A organizzare la "bravata" è stata trasmissione televisiva egiziana "Ramez in Control". A Paris è stato prospettato un volo sopra Dubai dall'attore Ramez Galal. Bene, una volta a bordo l'aereo ha cominciato a fare su e giù. E alla Hilton, nel panico tra urla e pianti, è stato detto che per salvarsi avrebbe dovuto buttarsi con il paracadute, ma la biondissima attrice e dj si è rifiutata.

Solo una volta a terra le è stata svelata la verità. "E' stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l'aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti", ha cinguetto su Twitter l'ereditiera. Il video è stato prima messo in Rete e poi rimosso.

Espandi