Sconti estivi

Saldi estate 2015: le borse scontate da acquistare

Dalle tracolle agli zaini, dalle clutch da sera alle shopper: ecco la selezione dei dieci modelli imperdibili

© dal-web|

Saldi estivi 2015: cosa comprare durante questo periodo di sconti? Sicuramente gli accessori sono tra gli acquisti su cui puntare maggiormente. Il motivo? Potrete sfruttarli, se ben scelti, non solo per una stagione ma anche per tutte le altre a venire. Abbiamo selezionato dieci modelli di borse imperdibili, scegliete la vostra preferita.

Borsa a tracolla: da acquistare perché è pratica e di tendenza, la sfrutterete per tutta l'estate con abiti leggeri ma anche il prossimo autunno con cappotti e pantaloni.

Clutch piatta: è la soluzione ai vostri problemi quando non sapete su che accessorio puntare, sceglietela in tinte sobrie, vi tornerà utile.

Zaino: per le più sportive ma non solo, lo zaino sta vivendo un momento d'oro. Puntate su una dimensione media per farci stare tutto l'occorrente.

Shopper: pratica e comoda, da sfruttare per l'ufficio ma anche la sera e in gita.

Borsa preziosa: che sia arricchita da una decorazione o semplicemente fatta con un pellame in tonalità preziosa, dall'argento all'oro, scegliete la vostra preferita.

Borsa a secchiello: altra rivelazione della stagione, si indossa a tracolla e unisce in un unico modello funzionalità ed estetica vincente.

Clutch da sera: il termine clutch include tutti quei modelli medio-piccoli con chiusura a clip. È l'ideale per un matrimonio, ma anche per una serata con le amiche.

Borsa hobo: un grande classico che ritorna e sul quale vale la pena investire. Le tonalità migliori? Ancora una volta quelle neutre.

Borsa da ufficio: la forma è rigida con sembianze molto ricercate ed eleganti. Ne possedete già un modello? Sceglietene una seconda di un colore chiaro.

Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it