SENZA REGGISENO

Myriam Catania in topless per Luca Argentero

Siparietto a luci rosse al largo di Ponza. Ritrovata l'intesa e spunta un pancino

© novella-2000|

Sei anni di matrimonio e sei estati in topless... possibilmente a Ponza. Luca Argentero e Myriam Catania sembrano aver superato crisi e tradimenti e ripartono con un nuovo slancio di passione. E c'è già chi immagina un ritorno dalle vacanze in tre. L'attrice, figlia di Rossella Izzo, sfoggia un fisico asciutto e intrigante e mostra con orgoglio il suo topless. L'ex gieffino non resiste, come mostrano le immagini del settimanale Novella 2000.

In barca, al largo di Ponza, loro meta abituale, i due si lasciano andare ai baci e alla passione. Luca, che a settembre sarà sul grande schermo con "Poli Opposti", si lascia tentare dalle curve di Myriam. Dopo voci di tradimenti e di crisi, la coppia dimostra di aver ritrovato l'intesa. La Catania, fan della tintarella senza segni, sfoggia il seno al vento, il marito la travolge di attenzioni.

Sposati da sei anni, con cinque anni di fidanzamento alle spalle, Luca e Myriam sembrano anche intenzionati ad allargare la famiglia. E Novella azzarda anche l'ipotesi di una cicogna già in volo, visto il pancino appena arrotondato dell'attrice. Chissà che dalle vacanze tornino in tre...