Alexia: "Liberate un po' di follia, razionalizzare i sentimenti fa male"
La cantante pubblica "Sento", secondo estratto dall'album "Tu puoi se vuoi". Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva il video
Da venerdì 26 giugno, in radio e negli store digitali, arriva il nuovo singolo di Alexia "Sento", secondo estratto da "Tu puoi se vuoi", l'album di inediti pubblicato a 5 anni dal precedente "Stars". "Razionalizzare troppo non fa bene, occorre liberare un po' di follia - dice lei parlando del brano -. 'Sento' è l'invito a uscire dal guscio perché dentro di se c'è la chiave che può liberare i sentimenti". Tgcom24 presenta il video in anteprima.
Del brano è stato realizzato anche un videoclip è statp firmato da Jacopo Pietrucci, mentre gli autori della canzone sono la stessa Alexia, Alberto De Rossi e Federico Solazzo.
L'album è arrivato dopo anni di cambiamento per Alexia, anni nei quali l'artista si è dedicata interamente alla musica, la sua passione, ai live in Italia e all'estero, e ai grandi cambiamenti manageriali e non solo (completamente cambiato il team di lavoro attorno all'artista).
SU TGCOM24