THE BODY

Antonella Mosetti: "Dopo Aldo Montano con gli uomini ho un blocco"

La showgirl sfoggia curve da trentenne e vive la sua seconda giovinezza... ma è single

© twitter|

Ha un fisico da ragazzina, tonico, asciutto e con tutte le forme al loro posto, e ad agosto spegnerà ben 40 candeline. Antonella Mosetti, ex ragazza di "Non è la Rai" di anni ne dimostra almeno 10 di meno. E in bikini sul suo Twitter sfoggia le sue curve bollenti. "Quest'estate non mi ferma nessuno" dice la showgirl, che è da poco tornata single e si gode la sua "seconda giovinezza", ma che dopo Aldo Montano con gli uomini ha "un blocco"...

.

Eh sì perché dopo la fine della sua love story con un baby calciatore di Pavia, Alessandro Corvesi, 26 anni adesso la bella Mosetti è tornata sul mercato: "Dicono che scelgo solo toy boy... ma se ho buon gusto che ci posso fare? ", dice la showgirl: "Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo, la vita va vissuta".
E lei, che in questo momento sta vivendo la sua seconda giovinezza la vita, a cominciare dall'estate, la vuole proprio vivere al massimo. Prima sarà in Sardegna, poi a Ibiza e Formentera e quindi una settimana a Saint -Tropez: "Questa estate non mi ferma nessuno".

Ma in quanto a uomini, toy boy a parte (le ultime due love story sono state con uomini più giovani di lei, ndr) la Mosetti sembra piuttosto esigente: "Con Aldo (Montano, il campione id scherma con cui ha vissuto 7 anni, ndr) ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare.. ho come un blocco e non voglio perdere tempo con gli uomini".
Di una cosa però è certa: "Se non sono innamorata, niente sesso".
In quanto al traguardo dei 40 anni per Antonella, che di anni se ne sente 29/30, un po' di paura c'è, ma niente panico: "Quando lavoravo con Giletti mi chiamavano The body, e devo dire che ancora oggi mi difendo bene". Superare la soglia degli anta per lei sarà... una passeggiata.

Sullo stesso tema