coppa america

Coppa America: polpo Paul addio, ecco la 'Teta Teresa'

E' il nuovo sistema ideato dalla tv venezuelana per prevedere i risultati della Coppa America: fin qui solo un errore su dieci, per Argentina-Paraguay

© Da video|

Il Polpo Paul, che ai tempi del Mondiale 2010 indovinò incredibilmente tutti i risultati della Germania e il nome della vincitrice della finalissima tra Olanda e Spagna, fa ormai parte del passato. Il nuovo sexy-sistema di predire i risultati della partite di calcio è stato ideato dalla tv venezuelana e si chiama 'Teta Teresa': l'oracolo infatti arriva dal seno di una delle conduttrici dell'ormai celebre programma 'Desnudando la noticia'.

La ragazza protagonista di questo spazio si sistema le bandierine delle squadre che si sfidano sui seni e dà vita a un balletto sexy. Naturalmente muovendosi una delle bandierine cade e quella che rimane indica la squadra che vincerà la partita. Fin qui il sistema della 'Teta Teresa’ ha dato grandissimi risultati, indovinando nove pronostici su dieci.

L’unico errore c’è stato per la sfida tra Argentina e Paraguay, che secondo la predizione della 'Teta Teresa' avrebbe dovuto vincere l'albiceleste; Messi e compagni però si sono fatti rimontare due reti dalla squadra di Ramon Diaz e il match è finito sul 2-2. Ora cresce l'attesa per vedere se i pronostici per le prossime partite saranno azzeccati, ma al di là della bontà delle predizioni, sicuramente gli autori del programma hanno avuto un'idea vincente.