Ospite d'onore Federica Panicucci

Le spose della Maison Impero

Ospite d'onore Federica Panicucci

© tv-moda|

Impero Couture è ormai riconosciuta a livello internazionale come leader indiscussa d'alta moda. Esclusività, gusto del made in Italy e
altissima qualità sono i punti di forza della Maison, che vanta un'esperienza trentennale nel campo del fashion.
Sulla scia di un successo in continua ascesa, Impero Couture ha presentato la nuova collezione: una linea di abiti che racchiude in sè sensualità, eleganza, fascino e femminilità.
La Collezione si ispira al tema della libertà : silhouette avvolgenti che esaltano le forme; linee morbide e fluide che trasmettono una delicata sensualità. Anche la palette di colori è una celebrazione del concetto di leggerezza, si passa dal verde acqua al turchese, dal corallo alle tonalità più leggere del rosa salmone, dall'intramontabile black and white fino a sfiorare lo champagne.Tra i capi della collezione spiccano gli abiti in jersey, impreziositi con cristalli e pietre preziose.
Ma la più importante novità di quest'anno è rappresentata da due nuove linee: la prima, firmata Luigi Auletta, si rivolge direttamente alle celebrities. Dall'oro al nero per tessuti preziosi e divertenti. Ecco allora micro reti elasticizzate con fibbre di metallo in oro e ricami preziosi accuratamente ricercati.
"Diamonds", invece vede come protagonisti indiscussi dettagli in cristallo e pietre preziose. Nascono così abiti da vera e propria principessa.
Regalare l'emozione di sentirsi una diva da red carpet; donare un sogno accessibile a tutti: questa è la missione di Impero couture.