NELLE SALE A SETTEMBRE

No Escape - Colpo di Stato, Owen Wilson fa sul "serio" nel sud est asiatico

In esclusiva a Tgcom24, il trailer dell'action thriller con l'attore texano, che torna in un ruolo drammatico. Nel cast, anche Pierce Brosnan

© da-video|

Arriverà al cinema il 10 settembre 2015, "No Escape - Colpo di Stato" il nuovo film con Owen Wilson e Pierce Brosnan. Nell'action thriller, di cui Tgcom24 vi offre il trailer italiano in esclusiva, Owen Wilson, di recente in Italia per girare il sequel di "Zoolander", si cimenta con un nuovo ruolo drammatico e, un anno dopo "Vizio di Forma" dell'amico Wes Anderson, conferma straordinaria versatilità.

Nel film, Wilson è Jack, un imprenditore statunitense, trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie (Lake Bell) e le due figlie. Pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene travolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Si aprirà una caccia allo straniero dalla quale Jack e la sua famiglia tenteranno di scappare, affrontando peripezie e pericoli all'interno di un territorio a loro sconosciuto e ostile.

No Escape è diretto dal regista John Erick Dowdle, che ha anche firmato la sceneggiatura insieme al fratello Drew.