FERITA ANCHE LA MOGLIE

Teramo, 35enne ucciso sotto casaFerita la moglie, è caccia al killer

L'uomo è stato freddato mentre scendeva dalla sua auto. Fermato il presunto killer: è un 50enne albanese

© ansa|

Un uomo di 35 anni, Roberto Pizi, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre scendeva dalla sua auto a Martinsicuro (Teramo). Nell'agguato, sotto casa della vittima, è rimasta ferita lievemente anche la moglie, che era alla guida dell'auto. L'assassino si è dato alla fuga, scappando attraverso il cortile di un'abitazione, ma è stato catturato dai carabinieri. Il corpo della vittima è stato trovato riverso a terra.

Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti la polstrada e i carabinieri, oltre al pm Bruno Auriemma. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. La moglie della vittima, ferita a un ginocchio, è stata ricoverata all'ospedale Sant'Omero.

Fermato il presunto killer - E' finita dopo poche ore la fuga del cinquantenne albanese ricercato per il delitto di Roberto Tizi, il 35enne di Martinsicuro ucciso a colpi di pistola sotto casa appena sceso dall'auto condotta dalla compagna. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri nelle campagne di Martinsicuro, dove si nascondeva. L'albanese è nella caserma dell'Arma in attesa dell'arrivo del magistrato.