"Sarò banale, ma dedico la vittoria ai miei genitori e a tutti quelli che mi sono stati vicino". E' il primo commento di Stash, il leader della band The Kolors, che hanno vinto "Amici 14". Con l'uscita del disco, Out, sono saliti subito in vetta alla classifica dei dischi più venduti e hanno conquistato il disco d'oro in pochissimi giorni. Alla band anche il Premio della Critica. Ora in programma ci sono 3mila concerti.
"Non mi aspettavo la vittoria – ha detto il neo vincitore, che nella serata della finale ha avuto la meglio sulle ballerine Klaudia, Virginia e sul rapper Briga che inizialmente sembrava il favorito -, ma ho cominciato a capire che ce la potevo fare, che potevo cominciare a crederci un po', quando in conferenza stampa ho scoperto di essere primi in classifica e di aver conquistato il disco d'oro".
"Ora non so cosa aspettarmi, ma mi piacerebbe fare subito tremila concerti e continuare a proporre il nostro messaggio" ha aggiunto il ragazzo napoletano. E intanto Loredana Bertè gli ha già chiesto di aprire un suo concerto.
De Filippi, The Kolors a Sanremo? Spero di no
"Speriamo che The Kolors non vadano a Sanremo. In questi anni con Amici abbiamo dato". E' la provocazione lanciata da Maria De Filippi. "E poi Stash and The Kolors cantano in inglese, quindi non sarebbero accettati".