Ciao cara, vado in Senegal a trovare amici e parenti". Papiss Cissé, attaccante del Newcastle, ha salutato così la fidanzata Rachelle Graham, modella 24enne ex miss Newcastle, ed è partito. Peccato che la destinazione di Papiss, 21 presenze e 11 reti quest'anno in Premier, fosse in realtà Parigi, dove l'attaccante senegalese si è recato per sposarsi con un'altra. La fortunata è Diallo Awa, 29 anni, stella della nazionale di pallavolo del Senegal ed ex della squadra parigina dello Stade Francaise.
A tre giorni dalla partenza del fidanzato, preoccupata perchè non riceveva notizie, la bella Rachelle ha cercato di contattarlo e grazie ai social ha scoperto la verità: Cissé si era sposato in un noto locale di Parigi e nelle foto posava sorridente tra amici e parenti con lei, bellissima nel suo abito bianco, al suo fianco. Tra gli ospiti, tantissimi, anche molti membri della squadra di pallavolo senegalese.
Alcuni rumors sostengono che la loro relazione in realtà fosse finita da qualche tempo a causa della famiglia e della religione di lui, ma la reazione (sempre a mezzo social) della Graham sembra suggerire che ci fosse perlomeno ancora qualcosa tra i due: “Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse – ha detto Rachelle una volta scoperto tutto -: andarsi a sposare con un'altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”
Poche ore dopo, sempre sull'imprescindibile Twitter, è comparso anche un messaggio della neo moglie dell'attaccante del Newcastle, che difende Cissè a spada tratta. Scrive Diallo Awa: "Amo mio marito e nessuno me lo può togliere. Ho una fiducia cieca in lui". Contenta lei...