E' un confronto davvero duro e difficile quello al falò di confronto tra Annamaria e Antonio che vedremo nella prossima puntata di "Temptation Island", in prima serata su Canale 5 martedì 28 luglio. "Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane - accusa lei -. Antò solo sesso, pensavi solo sesso" mentre lui cerca di difendersi. Come finirà?
LEGGI ANCHE:
Alla base dell'insofferenza di Annamaria c'è ovviamente il rapporto, quasi esclusivo, di Antonio con la tentatrice Ilaria. Dopo l'ennesima goccia che fa traboccare il vaso la segretaria d'azienda napoletana chiede il falò di confronto anticipato. E proprio la titubanza di lui nell'accettarlo è il primo punto di scontro. "Tu neanche volevi venirci - gli dice -. Ho visto i video, con voi in lacrime... 'non te ne andare, mi raccomando', 'non ti preoccupare'...".
Lui dice di aver capito tutti gli errori fatti, e che Annamaria si è fatta un'idea sbagliata perché ha "visto solo 50 minuti di video, la giornata è di 24 ore". "Io non ho mai oltrepassato un certo limite - prosegue e cerca di farle capire quanto tiene a lei -. Ho sempre detto che sei la donna perfetta, sei la donna che amo. Ieri ho sentito la tua voce e mi sono commosso".
Lui cerca di spiegare che si è legato a Ilaria solo perché lo stava ad ascoltare, perché di alcune cose lui non riesce a parlare con Annamaria. "Perché su alcune cose io vedo A e tu Z, io bianco e tu nero". Lei risponde che gli ha sempre lasciato tutta la libertà possibile e proprio di quell'Antonio si è innamorata. Ma le cose che ha visto nei video sono state troppo: "Quella è cattiveria". Alla fine interviene Filippo che vuole mostrare ai due altri filmati... cosa conterranno?
POTREBBE INTERESSARTI: