INDAGANO I CARABINIERI

Albenga, lite tra ex: due morti in casa

Secondo i carabinieri la donna ha ferito mortalmente il suo ex nel difendersi dalla sua aggressione. La figlia di 11 anni ha lanciato l'allarme

© facebook|

I cadaveri di una donna e un uomo sono stati trovati in un appartamento ad Albenga. E' stata la figlia 11enne della donna a dare l'allarme urlando dal balcone per richiamare l'attenzione di alcuni passanti che hanno avvertito il 112. Già in passato le forze dell'ordine erano intervenute per sedare dissidi familiari. L'uomo avrebbe accoltellato a morte la donna, ma lei prima nel tentativo di difendersi lo aveva a sua volta colpito con un coltelo.

I carabinieri stanno cercando di fare luce su quello che sembra essere un duplice omicidio avvenuto ad Albenga. Inizialmente si era pensato ad un omicidio suicidio ma a ferire mortalmente l'uomo è stata invece la sua ex convivente proprio nel tentativo di difendersi durante la colluttazione avvenuta nell'appartamento di una palazzina ad Albenga. Lo si apprende da fonti investigative.

L'uomo, Aziz El Mountassir, che l'ha accoltellata è un cittadino nordafricano con il quale la donna non viveva più insieme da cinque mesi. E' stata proprio la figlia di 11 anni a dare l'allarme urlando dal balcone di casa e richiamando così l'attenzione di alcuni passanti che hanno avvertito il 112. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo agonizzante. La donna, Loredana Colucci, era vittima da tempo di episodi di stalking: in una occasione l'ex la aveva attesa sul posto di lavoro tanto che i colleghi la scortavano fin sotto casa.