IN CONCERTO A VANCOUVER

Lady Gaga, anche da "sophisticated lady" si diverte a scandalizzare

La popstar è in tour con Tony Bennett per una serie di show eleganti all'insegna dello swing. Ma ogni tanto torna alle vecchie abitudini: a Vancouver le sue trasparenze non sono passate inosservate...

© instagram|

Da qualche mese ha riposto nell'armadio la maschera da popstar stravagante e provocatoria ma Lady Gaga non dimentica le vecchie abitudini. E così, mentre è in giro per il mondo per il tour con Tony Bennett, pur nei panni di "sophisticated lady" del jazz, si diverte a stupire. Come al Vancouver Jazz Festival, dove si è presentata con una trasparenza che non è passata inosservata. E per sottolineare la cosa ha postato la foto su Instagram.

In questo nuovo ruolo sembra trovarsi decisamente a proprio agio. Nelle ultime settimane su Instagram si è mostrata acqua e sapone e in momenti di vita privata, tra trucco e una tinta ai capelli. Sul palco con Tony Bennett sembra calarsi nei panni di Ella Fitzgerrald o altre grandi del jazz e dello swing, con abiti eleganti, dal taglio classico, senza eccessi o stravaganze, se non nel trucco vistoso.

A Vancouver ha voluto tornare a un suo grande classico, la trasparenza con seno a vista. Che poi, per postare su Instagram ed evitare di incorrere nella censura del social, ha modificato con dei "pastry" sui capezzoli. Un abito più da ArtPop che da Jazz Festival, ma le due anime di Gaga per il momento convivono ancora. Poi una (forse) prenderà il sopravvento. Intanto i fan italiani possono iniziare a scaldarsi: la loro beniamina sarà in concerto a Umbria Jazz il 15 luglio, all'Arena Santa Giuliana di Perugia.