FOTO24 VIDEO24 2

"Il sospetto", al via la seconda stagione

Dal 2 giugno in prima serata la fiction poliziesca di origine spagnola

ufficio-stampa-mediaset

Da martedì 2 giugno, in prima serata, arriva "Il sospetto", la nuova serie televisiva dell'estate di Canale 5. Un mystery poliziesco di importazione spagnola in 8 puntate, che segue le indagini di due poliziotti sotto copertura, sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa. La serie in patria è stata un grande successo di critica e pubblico, al punto che è già stata messa in cantiere una seconda stagione.

"Il sospetto", su Canale 5 arriva il mystery dell'estate

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

La serie prende il via il giorno della prima comunione della piccola Alicia, che scompare misteriosamente senza lasciar traccia. Dopo due settimane di ricerche, una cosa è ben chiara alla polizia: il colpevole è uno degli ospiti invitati al ricevimento e quindi un membro della famiglia. Tutti sono sospettati, tutti mentono.

Sotto la falsa identità del cameriere Victor ( Yon Gonzalez) e dell'insegnante Laura ( Blanca Romero), arrivano in paese due poliziotti che cominciano a indagare per scoprire chi sia il colpevole di questa sparizione. Solo il commissario Casas ( Lluis Homar), ufficialmente incaricato delle indagini, è a conoscenza della loro vera identità. Ma i parenti della ragazza tessono una ragnatela di segreti e il tempo rema contro i due poliziotti, che non possono neanche immaginare quanti segreti si possano nascondere all'interno della rispettabile famiglia Vega.

Yon Gonzalez, parlando del suo personaggio ha spiegato: "Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. E' molto realistica e studiata nei minimi dettagli".

Al suo fianco la bella Blanca Romero che ha svelato: "Nei primi episodi Laura non sarà simpatica, ma finirete per amarla. All'inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori".

Espandi