Perde il volo, va in scena un "Formigoni show" in aeroporto
Un video postato su Facebook mostra l'ex presidente della Regione Lombardia inveire contro gli addetti. "Solo arroganti, non mi hanno fatto imbarcare", precisa in una nota
E' un Roberto Formigoni decisamente alterato quello che un utente Facebook ha "catturato" mentre attendeva di imbarcarsi in aeroporto. Nel video postato online si vede in lontananza l'ex presidente della Regione Lombardia e oggi senatore inveire contro alcuni addetti di un non precisato aeroporto: cambi di gate e poche informazioni paiono aver portato alla perdita del volo. E Formigoni non sembra prenderla particolarmente bene.
Attenzione linguaggio osceno
Perde il volo, va in scena un "Formigoni show" in aeroporto
Formigoni in una nota: "L'arroganza è di Alitalia" - "L'arroganza è tutta di Alitalia Ethiad - ha commentato Formigoni con una nota - che cambia 4 uscite d'imbarco dell'ultimo volo per Milano di martedì 19 maggio e si rifiuta di imbarcare 4 passeggeri, fra cui me, che ci eravamo presentati alla prima uscita indicata regolarmente sulla carta d'imbarco ben prima del tempo fissato per le procedure". "Chi fa commenti senza conoscere la realtà - si legge poi nella nota del senatore - è complice dei disservizi della cosiddetta Compagnia di bandiera nei confronti dei viaggiatori".
SU TGCOM24