AL FILMING ITALY SARDEGNA FESTIVAL

Claudia Gerini, un amore da red carpet: prima uscita pubblica con il fidanzato

L'attrice e l'imprenditore Simon Clementi stanno insieme da un anno ma non avevano mai partecipato insieme a un evento

E' da circa un anno che Claudia Gerini fa coppia fissa con Simon Clementi. Insieme sono stati paparazzati più volte, in vacanza sulla neve con tutta la famiglia o alla festa di compleanno dell'attrice. Mai prima d'ora, però, avevano partecipato a un evento pubblico insieme. Per fare il grande passo la coppia ha scelto il red carpet del Filming Italy Sardegna Festival. Entrambi elegantissimi in abito scuro hanno posato abbracciati davanti ai flash, ufficializzando il loro amore.

LEGGI ANCHE >

Si amano e non si nascondo, e la terza edizione della kermesse cinematografica a Santa Margherita di Pula è stata l'occasione ideale per debuttare insieme. Claudia era bellissima, con le curve faciate da un abito scuro drappeggiato e con trasparenze sulle maniche. Simon, elegante e impeccabile, era al fianco della sua compagna in abito blu e cravatta rossa. Niente baci plateali o scene romantiche, solo due sorrisi raggianti a illuminare il loro volto.

LEGGI ANCHE >

Clementi è un imprenditore romano di 48 anni. E' proprietario di un bar, di un hotel e di un portale online dedicato al turismo. Alle spalle ha un matrimonio finito, dal quale però è nata sua figlia Mia. Anche la Gerini ha due figlie: Rosa e Linda, avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione. Insieme sono una famiglia allargata perfetta, e Claudia sembra aver trovato finalmente la persona giusta da avere accanto.

Potrebbe interessarti anche: