Un inno in due lingue per tutti i cuori spezzati e un invito a cantare e ballare per sentirsi meglio. E' "Un dia (One day)" nuovo singolo pubblicato oggi della global superstar J Balvin con la collaborazione di Bad Bunny, Tainy e della popstar Dua Lipa. Oltre al brano è uscito anche il video ufficiale con protagonista una delle attrici più amate al mondo, Úrsula Corberó meglio conosciuta come Tokyo della fortunata serie "La Casa di Carta".
Mix tra la house e il meglio dei ritmi latini la canzone sembra essere una candidata ufficiale a nuova hit mondiale. Grazie anche alla presenza dell'affascinante Ursula Corbero, sexy e sensuale protagonista del video ufficiale, diretto da Stillz.
"Spero che questo brano vi sappia trasportare in un'isola da qualche parte... anche solo per un momento", scrive Dua Lipa sui social. E ai fan de "La Casa di Carta" viene subito in mente l'isola di Panama dove Tokyo e Rio hanno trascorso due anni dopo il colpo alla Zecca di Stato.
Un bel colpo per J Balvin che dall'inizio della sua carriera ha venduto più di 35milioni di singoli e 4 milioni di album in tutto il mondo e solo in Italia ha guadagnato 27 dischi di Platino
Tra gli artisti più streammati di sempre nel mondo oltre ad essere uno dei più visti su YouTube del 2019, ad oggi J Balvin conta più di 1 miliardo di views al mese ed è nella top3 dei video più visti al mondo oltre ad essere l’’artista più shazammato del 2019.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI