Da una pantera nera e un angelo biondo il passo è lungo, ma Matteo Marzotto non sembra sentire la fatica. Dopo la relazione, lo scorso anno, con la modella Naomi Campbell, l'erede del gruppo tessile, 37 anni, si è innamorato della showgirl Serena Autieri , 28. Alla sfilata di Belfe che si è svolta a Marostica (Vicenza), i due hanno debuttato fianco a fianco, ma è stato solo nella serata sucessiva allo show che hanno ufficializzato l'unione.
E' stato il settimanale "Chi" a immortalare la nuovo coppia a Vicenza mentre, discreta e molto professionale, sedeva nel parterre della sfilata per poi lasciarsi andare nel dopo cena a baci ed effusioni. Al ristorante, la Autieri non ha più voluto nascondere il flirt e, avvolta in un bellissimo abito di seta bianca, si è seduta sulle ginocchia di Marzotto concludendo in braccio a lui la cena. L'ufficializzazione è stata simile a quella di un anno prima, quando Marzotto presentò al pubblico la sua fidanzata Naomi. Sempre a Vicenza, sempre a una siflata di moda.
La passione tra la Campbell e l'imprenditore però durò poco e si spense sotto la pressione degli impegni lavorativi e del carattere tempestoso della pantera.
Contemporaneamente sul versante napoletano anche l'Autieri viveva una felice, almeno così diceva, storia d'amore con Luca Capuano. Diceva di voler avere dei figli e una famiglia e tutti credevano che pensasse a lui come al futuro marito. Invece, per nulla santerellina come andava ripetendo, Serena ha perso la testa per Matteo, ha rotto con Capuano e da Partenope, passando per Roma dove era impegnata con la commedia "Vacanze romane", ha traslocato in Veneto.