Il Fuorisalone ospita la Mela, anteprima italiana per l'Apple Watch
Location glamour per la presentazione nostrana del nuovo gioiello della casa di Cupertino
"Prima" italiana dell'Apple Watch all'insegna del glamour con un'anteprima del nuovo gioiello della casa di Cupertino durante la Design Week, in una delle location del momento, il bistrot da "Carlo e Camilla" dello chef stellato Carlo Cracco. Una scelta più che meditata per un dispositivo tecnologico che vuole essere anche un accessorio di stile per chi lo indossa.
Il Fuorisalone ospita la Mela, anteprima italiana per l'Apple Watch
Nulla è stato lasciato al caso per l'anteprima-lampo italiana. Né il "quando", nel vivo della Design Week milanese, né il "dove", un'ex segheria trasformata in gastro-bistrot e diretta da chef Carlo Cracco, "Carlo e Camilla, in Segheria", da poco premiata dalla bibbia del design Wallpaper. Per l'occasione è volato a Milano dalla California anche uno dei top manager di Apple, Phil Schiller, vicepresidente per il product marketing globale. Inavvicinabile, ma attento osservatore delle prove dei potenziali acquirenti.
I fan della Mela morsicata hanno quindi potuto guardare da vicino le tre collezioni dell'Apple Watch, compresa l'Edition, quella che può costare fino a 17mila euro, realizzata in leghe d'oro rosa o giallo 18 carati. Disponibile per le prove il modello Apple Watch con cinturino in maglie Milanese.
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