SFOGO REALE O FALSO?

Dennis Quaid, perde la testa sul set e la sfuriata fa il giro del web

Nel video, l'attore si scaglia contro lo staff e i suoi collaboratori, apostrofandoli pesantemente. Dubbi sull'autenticità dello sfogo

© agenzia

Dennis Quaid impazzisce sul set e se la prende con lo staff tecnico e i suoi collaboratori apostrofandoli pesantemente. Il video della sfuriata circola sul web e mostra l'attore prima infastidito dalla presenza di qualcuno che passeggia sul set e poi imbestialito: "Non posso nemmeno dire una battuta senza che qualche s...o bisbigli?", si sfoga Quaid che definisce i presenti "zombie non professionali" e "femminucce", in una escalation di insulti.

"Questo è il set meno professionale sul quale abbia mai lavorato. E' m...a di cavallo!", esplode l'attore nel video amatoriale diffuso in rete.

Non si sa quale sia il film che Quaid, 61 anni, sta girando, né se il video sia autentico o se, da bravo interprete, l'attore stesse recitando. Di certo, la storia del cinema è piena di star che perdono la testa sul set. Nel 2008 un'analoga sfuriata da parte di Christian Bale, impegnato a girare Terminator Salvation, fu registrata e diffusa da numerosi magazine. L'attore si scagliò contro il direttore della fotografia, reo di avere interrotto una scena ritenuta emotivamente importante dalla star, che il febbraio successivo fu costretto a scusarsi pubblicamente.