Le Kardashian tornano con un nuovo show. In autunno la tv statunitense E!, che già trasmette "Al passo coi i Kardashian”, manderà in onda anche "Dash Dolls", il terzo spin-off del reality che mostra le vicende della famiglia allargata Kardashian-Jenner. Le protagoniste del programma sono la migliore amica di Khloé Kardashian, Malika Haqq e la gemella Khadijah, che aiutano le sorelle più famose della tv a gestire la loro catena di boutique "DASH".
La nuova serie sarà composta da 8 episodi da un'ora ciascuno e sarà incentrata sul lavoro delle due gemelle, già apparse nel reality dei Kardashian. Previsto il coinvolgimento anche di Kim, Khloé e Kourtney, proprietarie della catena di negozi d'abbigliamento da loro fondata nel 2006.
La realizzazione dello spin-off dedicato al business delle sorelle era stata annunciata da Kim Kardashian con un post sul suo sito web a marzo dello scorso anno. Si tratta del terzo show nato dal reality dopo Le sorelle Kardashian a Miami, con il trio al completo, e Le sorelle Kardashian a New York con Kourtney e Kim.