FOTO24 VIDEO24 2

Giallo Pordenone, trovati i capelli del killer Su FB un post di minaccia: ti sta bene

Mentre i Ris sono al lavoro sul materiale biologico, spunta una pista che porta in Svizzera: si indaga su questioni finanziarie e traffico di anabolizzanti. Inquietante messaggio su Facebook da parte di un kosovaro, poi rimosso

ansa

Mentre si fa strada una pista che porta in Svizzera, i carabinieri del Ris di Parma hanno trovato nell'automobile dove la coppia di fidanzati di Pordenone è stata uccisa tracce biologiche diverse dal sangue della vittime, Trifone Ragone e Teresa Costanza. Si tratta in particolare di capelli che potrebbero appartenere al killer.

Giallo Pordenone, trovati i capelli del killer Su FB un post di minaccia: ti sta bene

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Gli investigatori, riferisce Il Gazzettino, non sottovalutano questo ritrovamento, perché sono convinti che per sparare da distanza così ravvicinata il killer sia stato costretto a introdursi all'interno della Suzuki Alto di colore bianco. Ciò sarebbe confermato anche dal fatto che solo un bossolo è stato ritrovato all'esterno, mentre gli altri cinque erano dentro l'abitacolo.

Intanto gli inquirenti stanno scandagliando le frequente trasferte in Svizzera dei due fidanzati: Trifone e Teresa frequentavano la palestra Cross Fit di Lugano, gestita da un amico dell'uomo. Si ipotizza che tali viaggi potrebbero essere legati al commercio di anabolizzanti oppure a questioni finanziarie. Altre piste che si aggiungono alle molte ancora aperte: la vendetta dopo una rissa, il delitto passionale e la criminalità organizzata.

Post di minaccia su Facebook - Sul profilo Facebook di Teresa Costanza è apparso un post di minaccia da parte di 20enne kosovaro: "Ti sta bene così non vai più in discoteca". Secondo uno degli utenti, il giovane sarebbe stato picchiato una sera in discoteca, versione smentita dallo stesso kosovaro.

Espandi