OGGI LA PRESENTAZIONE

FIFA 21: Kylian Mbappé è la star di copertina del videogame

Electronic Arts presenta le edizioni Standard, Champions e Ultimate del suo videogioco calcistico, che sarà svelato oggi con un nuovo trailer

Quando manca pochissimo alla presentazione ufficiale di FIFA 21, prevista nel pomeriggio di oggi con un video sul canale YouTube di Electronic Arts, gli sviluppatori di EA Canada hanno confermato il volto del testimonial del nuovo episodio: sarà Kylian Mbappé, star del PSG, ad apparire sulle copertine delle edizioni Standard, Champions e Ultimate del nuovo videogioco calcistico in arrivo il prossimo autunno.

"Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo", ha dichiarato Kylian Mbappé. "Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un'intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio".

In attesa di scoprire maggiori informazioni sulle novità del gioco, della modalità FIFA Ultimate Team, della Carriera e sul possibile ritorno della modalità VOLTA, non perdete la gallery con tutte le copertine di FIFA 21!