FOTO24 VIDEO24 2

Elvis Presley finisce all'asta: a New York in vendita il suo bus super lusso

Nei prossimi giorni saranno battuti molti oggetti appartenuti al re del rock'n'roll, compresa la licenza matrimoniale e un barattolino di pillole

iberpress

Elvis Presley finisce all'asta. O meglio ci finiscono una serie di oggetti a lui appartenuti e che saranno battuti a New York nei prossimi giorni. Si va dalla licenza di matrimonio al barattolino delle pillole fino ad arrivare al bus super lusso con il quale girava, una sorta di museo su sei ruote che il re del rock'n'roll era solito guidare personalmente. La quotazione attuale oscilla tra i 100mila e i 200mila dollari.

Elvis Presley finisce all'asta: a New York in vendita il suo bus super lusso

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

Per i fan di Elvis i pezzi che possono attirare l'interesse sono davvero tanti, ma senza dubbio il bus è quello che meglio di altri esprime la grandeur del cantante. Attrezzato per ospitare 12 persone, ha 9 cuccette e le pareti sono decorate con dischi di Elvis, fotografie della band che lo accompagnava e persino una vecchia scaletta di un concerto. Negli anni è stato rinnovato e ci sono anche televisori, impianti stereo e altri comfort.

Se qualcuno volesse puntare però a obiettivi meno costosi, o solamente ingombranti, può sempre decidere di puntare sulla catenina di diamanti personalizzata o sulla bottiglietta delle pillole (che dovrebbe aggirarsi sui 3mila dollari).

Espandi