FOTO24 VIDEO24 2

Terni, 27enne ucciso con una bottigliata al collo fuori da un locale

La polizia ha arrestato il presunto aggressore che pare abbia colpito a caso. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 ma non c'è stato nulla da fare

ansa

Un 27enne, David Raggi, è stato ucciso con un colpo di bottiglia rotta al collo mentre stava passando in una delle piazze del centro di Terni. La polizia ha subito bloccato uno straniero: condotto in questura, è stato posto in stato di arresto. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche quella che l'uomo possa avere colpito a caso tra i passanti.

Tutto si è consumato nel giro di pochi attimi. In piazza dell'Olmo, nel cuore di Terni e dove si affacciano molti locali notturni. Il giovane stava passando davanti a uno di questi. Secondo quanto emerso dalla prime indagini, improvvisamente da uno dei locali è uscito uno straniero che lo avrebbe colpito con il collo della bottiglia rotta.

La caccia all'uomo è partita immediatamente e, poco lontano dal luogo dell'aggressione, la polizia ha bloccato il presunto aggressore. E' stato trovato molto alterato e a torso nudo.

Sul posto si è subito recato anche il questore Carmine Belfiore: "Si tratta di un episodio estremamente brutto - ha detto -, ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l'accaduto".

Espandi