FOTO24 VIDEO24 2

Giancarlo Magalli, l'incidente diventa social

Su Facebook pubblica la foto dell'auto sfasciata e i fan corrono in aiuto

tgcom24

Brutta disavventura per Giancarlo Magalli, che su Facebook ha pubblicato lo scatto della sua auto dopo lo scontro con un motorino. Nessuno si è fatto male, ma il presentatore ha voluto condividere l'accaduto con i fan: "Vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo. Fortunatamente il conducente non si è fatto male e io ho dovuto portare la mia Smart con il carro attrezzi. Il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro!"

Giancarlo Magalli, l'incidente diventa social

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Gli utenti di Facebook si sono mobilitati in massa in suo soccorso: chi per offrirgli un passaggio, chi per consigliargli un buon meccanico e chi semplicemente per portargli una parola di conforto.

D'altra parte Magalli è ormai una webstar in piena ascesa. Dopo aver partecipato ad alcune clip del gruppo di youtubers The Pills è stato infatti protagonista di una ironica campagna elettorale, per la sua candidatura alla presidenza della Repubblica. Ora il presentatore tiene sempre aggiornati i suoi fan social su quello che gli succede, condividendo con loro gioie e - come in questo caso - anche i dolori.

Espandi