"NIENTE PUO' FERMARMI"

Madonna cade dal palco dei Brit Awards La regina del pop: "Niente può fermarmi"

Come da copione, un ballerino durante l'esibizione tira con sé il lunghissimo mantello ma fa cadere la cantante 56enne, che non era riuscita a slacciarlo in tempo. Lei si rialza con nonchalance e prosegue a cantare "Living for love"

© da-video

"Armani mi ha agganciata. Il mio bellissimo capo è stato allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi, l'amore mi ha tirato su. Grazie per tutti i vostri auguri. Io sto bene!". Madonna rincuora i suoi fan dopo lo spavento per la caduta sul palco dei Brit Awards, a Londra. La cantante 56enne è stata trascinata con il suo mantello giù per gli scalini. Istanti di paura per i ballerini che rimangono scioccati. Con l'aplomb della regina del pop, Madonna però si è rialzata e ha proseguito la sua performance cantando "Living for Love".

Quello della popstar è stato più di un semplice ruzzolone, un vero e proprio volo dalle scale che sarebbe anche potuto costarle caro, anche perché avvenuto all'indietro. Fortunatamente invece di battere la schiena o, peggio, la testa, Madonna è caduta soprattutto sul sedere. E così, dopo l'attimo di smarrimento suo, dei ballerini e del pubblico, si è prontamente rimessa in piedi e ha portato a termine l'esibizione senza problemi.

Più tardi ha così trovato modo di scherzare su quanto accaduto con un post su Instagram, dove ha presentato il bozzetto del vestito, commentando un po' ironica e un po' spavalda.


Madonna che ruzzolone!