C'E' ANCHE LA CANALIS

Elisabetta Canalis e gli altri: negli Stati Uniti anche i vip attendevano la tempesta di neve

L'attrice è tra le star che hanno condiviso sul web la loro attesa di "Juno", la bufera che doveva investire la costa est degli Stati Uniti

© tgcom24

Anche le star attendevano "Juno". New York e tutta la costa est degli Stati Uniti si sono preparati al passaggio della tempesta di neve che avrebbe dovuto portare oltre 90 cm di neve e i vip, chiusi in casa dopo aver saccheggiato i supermarket, si sono scatenati sui social. Alla fine sarà meno peggio del previsto ma attori, modelle e volti della tv americana hanno condiviso i loro scatti. Tra loro anche Elisabetta Canalis.

Modelle sotto la neve, conduttori tv che fanno scorta di cibo al supermercato e chiese che invitano a pregare perché l'allarme rientri. Il campionario dell'emergenza maltempo offerto dai vip su Instagram è vario e a dominare è soprattutto l'ironia. Tra le immagini più curiose, quella del protagonista di "American Pie", Jason Biggs, che snobba l'allarme concedendosi una pedicure in compagnia della moglie. Pungente come sempre anche la star di "Girls", Lena Dunham, che si affida a un fumetto di Lucy van Pelt per dare il suo giudizio sulla tempesta imminente.