Dopo il successo nelle puntate d'esordio, le avventure di "Daydreamer - Le ali del sogno" proseguono nei pomeriggi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.55. Ecco, dunque, le anticipazioni delle puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio.
"Daydreamer", le anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 luglio
Osman riscuote un grande successo come modello tanto che Guliz si invaghisce di lui. Al contrario, Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre è contrario perché Can non li perdonerebbe mai.
Intanto proprio Can e Sanem lavorano insieme a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del web che viene selezionata per uno spot pubblicitario. Dato il rapporto tra odio e amore che li unisce, la ragazza non vuole svelare di essere lei la responsabile di questo progetto. I due cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura, ma le loro opinioni sono molto diverse tanto che arrivano a scontrarsi. Anche sul set i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi: i due non riescono mai a trovare un accordo.