FOTO24 VIDEO24 2

"Quarto Grado", al via la nuova stagione

Da venerdì 9 gennaio, in prima serata su Rete 4, riparte il programma condotto da Gianluigi Nuzzi

ufficio-stampa-mediaset

"Quarto Grado" torna dal 9 gennaio, ogni venerdì in prima serata su Retequattro. Il programma Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero continua ad aggiornare gli spettatori sugli sviluppi dei maggiori casi di cronaca che dividono l'opinione pubblica italiana: dal caso di Elena Ceste all'omicidio del piccolo Lorys Andrea Stival.

"Quarto Grado", al via la nuova stagione

1 di 3
2 di 3
3 di 3

Fondamentali anche per la nuova stagione di "Quarto Grado", le ricostruzioni accurate, le testimonianze ed i documenti inediti, i collegamenti con gli inviati sul campo, gli interventi di esperti e tecnici chiamati a commentare a caldo i temi al centro della serata.

Nello Studio 15, che vede la redazione del programma all'opera anche nel corso della diretta del venerdì, ampio spazio è dedicato alle ricostruzioni di scene del crimine ed all'interazione con il pubblico da casa.

Spunti, segnalazioni ed informazioni importanti su casi irrisolti, infatti, giungono sul sito www.quartogrado.mediaset.it e attraverso social come Twitter (@QuartoGrado) e Facebook (Facebook.com/quarto grado).

Espandi