FOTO24 VIDEO24 2

Gwyneth Paltrow: "Mi capita di pensare che io e Chris non avremmo dovuto lasciarci"

Lo sfogo dell'attrice su Harper's Bazaar UK, dopo il divorzio da Chris Martin

-olycom

E' un'intervista a cuore aperto quella che Gwyneth Paltrow rilascia ad "Harper's Bazaar UK" parlando del suo ex marito, Chris Martin dal quale si è separata all'inizio del 2014 dopo 10 anni di matrimonio e due figli. E solo a distanza di pochi mesi Gwyneth confessa: "A volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati".

Gwyneth Paltrow: "Mi capita di pensare che io e Chris non avremmo dovuto lasciarci"

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15

Mai porre limiti al lieto fine. Questo potrebbe valere anche per la Paltrow e Martin, una delle coppie più belle dello showbiz. I due, tra alti e bassi, sono stati insieme per dieci anni durante i quali hanno attraversato e superato momenti dolorosi (per Gwyneth la morte del padre), ma anche altrettanto felici. Poi la volontà di separarsi. Una doccia fredda nel mondo dello spettacolo. Anche se i due sono rimasti amici per il bene dei loro figli.

E a proposito del loro rapporto, la Paltrow lascia intendere che forse lei e il marito non avrebbero dovuto dirsi addio: "È doloroso, difficile...Forse sarebbe più facile dire 'Non voglio vederti mai più', ma a che pro? Farebbe davvero del bene a qualcuno questa decisione? Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione".

Espandi